mercoledì 14 gennaio 2015

Review balsamo nutri-riparatore Yves Rocher

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un prodotto di cui non si sente molto parlare, ma che sto usando già da qualche tempo e con cui mi sto trovando veramente bene.

Si tratta del Balsamo nutri-riparatore all'olio di jojoba di Yves Rocher.



Non conoscevo molto questo brand e così un giorno mi sono infilata in negozio e ho scelto qualche prodotto random. L'etichetta riporta chiaramente che non contiene siliconi, parabeni e coloranti, il che mi ha spinta ancora di più a comprare questo balsamo.

Il packaging è molto comodo, è a tubetto così è possibile usare tutto il prodotto e contiene 150ml con scadenza di 12 mesi. Adatto per capelli secchi e crespi è l'ideale per chi, come me, ha i capelli sciupati da prodotti sbagliati o maltrattati da ripetute tinte, a volte anche troppo aggressive.

L'odore è molto gradevole, si sente chiaramente l'olio di jojoba, ma non è per niente stucchevole, ma bensì delicato e rimane anche leggermente sui capelli. La texture è molto cremosa e, se vogliamo anche pesante, per questo è meglio applicare il prodotto diluito e in piccole quantità. Se avete problemi di capelli grassi alla radice è meglio stenderlo solo sulle punte.

Dopo averlo accuratamente distribuito sulle punte, lo lascio in posa per qualche minuto, nel frattempo pettino i miei capelli e poi lo risciacquo accuratamente. Già dalle prime applicazioni ho notato i miei capelli più sani, lucenti e districati. Per avere un risultato migliore vi consiglio di usarlo frequentemente e per più applicazioni.

Il prezzo è di 3,95€ quindi siamo nella media dei balsami economici, a differenza che questo ha degli ingredienti buoni, comunque spesso li trovate anche in offerta 2x5€. la reperibilità è buona, infatti potete acquistarlo sia nei negozi monomarca Yves Rocher, sia contattando una consigliera vicina a voi.

Bene, per oggi è tutto. Fatemi sapere se anche voi avete provato questo prodotto, se vi è piaciuto oppure no e se mi consigliate altri prodotti di questa marca.

Alla prossima lettura.
XOXO VALE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.